ULTIMA GARA DELLA STAGIONE. ARRIVA SAN CASSIANO

Ultimo incontro della stagione 2023/2024 per la prima squadra della Nelly Volley che, domani pomeriggio ore 18:30, sarà di scena al ”PalaDisfida” per affrontare le leccesi del San Cassiano.

La formazione ospite è virtualmente salva e arriva a Barletta per certificare il mantenimento della categoria dopo un’ottima fase playout, coincisa con il primo posto attuale. Dall’altra parte una Nelly che, domenica scorsa, ha dovuto arrendersi per 3-0 alla Windor Crispiano, salutando la Serie C matematicamente nonostante progressi evidenziati sul piano del gioco nell’ultimo mese. La squadra, composta interamente da atlete Under 18 e Under 16, ha venduto cara la pelle nonostante la caratura delle avversarie che ha trovato sul proprio cammino e, a questo gruppo giovane, andranno gli applausi domani del pubblico di casa. Solo grazie per questa stagione, consapevoli che il percorso sia solo all’inizio. Tutti al ”PalaDisfida” per la Nelly, in quella che sarà la ”last dance” dell’annata 2023/2024.