Dopo il rinvio del match di sabato scorso contro la Svg Lucera, spostato a mercoledì 18 gennaio, la Nelly è pronta al “battesimo ufficiale” del 2017, ospitando al “PalaMarchiselli” il Foggia Volley.
Sfida sulla carta alla portata per le ragazze di coach Lombardi che affronteranno l’ultima della classe, imbottita quasi interamente da atlete del settore giovanile. Occorre comunque affrontare l’avversario al massimo della concentrazione, cercando di bissare il successo netto e convincente ottenuto all’andata. Il tutto per risalire anche in posizione playoff, cercando anche di conquistare due successi consecutivi contro Foggia e Svg Lucera, prima dello scontro diretto di domenica prossima contro la Tecnoswitch New Volley Ruvo.
“Stiamo preparando la prossima sfida con la stessa concentrazione con cui abbiamo parlato le altre-esordisce coach Lombardi-facendo attenzione a smaltire i carichi di lavoro introdotti durante la pausa. I propositi sono sicuramente quelli di tornare a esprimere il nostro gioco, così come è accaduto nella prima parte della stagione, cercando quindi di ricollocarci in una posizione di classifica più tranquilla. Sicuramente, tenendo presente la scalata in classifica, le prossime due sfide sono da portare a casa, in modo da affrontare con più serenità e morale la sfida con il Ruvo”.
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY
.