IDEALITY STUDIOS SPONSOR DELLA NELLY VOLLEY

IDEALITY STUDIOS, fornisce soluzioni creative per i clienti che vogliono migliorare la loro presenza sul mercato. La squadra di Ideality Studios si impegna a creare un’immagine coerente e di successo per le aziende, attraverso un’accurata analisi dei loro obiettivi e della loro identità aziendale. In questo modo, Ideality Studios è in grado di offrire soluzioni uniche e personalizzate per ogni cliente.
IDEALITY STUDIOS, sarà Sponsor della Nelly Volley.
«Il Progetto Nelly è parte integrante del mio lavoro – commenta Francesco Dimonte Ceo della IDEALITY STUDIOS, – sono certo che in tutti questi anni di collaborazione attiva, i progressi grafici e mediatici sono sotto gli occhi di tutti. La ricerca nei dettagli e la costante innovazione nei processi da parte della dirigenza risultano perfettamente in linea con i miei, tanto che lavorare risulta stimolante e avvincente».

Francesco Falconetti – «Francesco e la IDEALITY STUDIOS sono una certezza per me e per la società da ormai parecchi anni. Per le molteplici attività da espletare, riconosco che non è semplice ricoprire il ruolo di responsabile comunicazione della Nelly, ma posso affermare con grande tranquillità che tutte sino ad oggi sono state portate avanti in maniera professionale».

Ufficio stampa Nelly Volley