BELLINO METALS RECYLING SPONSOR DELLA NELLY VOLLEY

BELLINO metals recycling con sede operativa nella città Barletta, opera da oltre quarant’anni nel settore dello stoccaggio dei metalli, recuperati da prodotti dismessi e del loro successivo conferimento alle aziende di trasformazione. Un lavoro, quello del recupero per il riciclaggio dei materiali, che nasce molto tempo prima che la coscienza ecologica si diffondesse nella Società attraverso la raccolta differenziata dei rifiuti.
BELLINO metals recycling sarà presente sulle maglie ufficiali della Nelly Volley.
«Francesco è una persona che ama lo sport – cita Vincenzo Bellino, Amministratore della BELLINO metals recycling – ha dimostrato in dieci anni da presidente tanta passione e competenza sino a creare una delle società pallavolistiche più importanti del territorio e della regione. Siamo entrambe appassionati di sport e per questo motivo non posso che essergli vicino, oltre ad essere onorato di entrare a far parte come sponsor di questa realtà sportiva che fonda le sue radici tra i giovani della nostra amata città».

Francesco Falconetti – «Avere Vincenzo e la sua Azienda tra i nostri partner non può che inorgoglirmi. Da sempre vicino a tutte le manifestazioni e alle organizzazioni sportive della nostra città. A Vincenzo va dato atto che ha dato molto e molto continua a dare, coltivando quotidianamente il sogno di una città dove i valori dello sport vengano messi in primo piano».

Ufficio stampa Nelly Volley