B&B ELLES SPONSOR DELLA NELLY VOLLEY

“B&B Elles” è una struttura progettata con gusto, riservatezza e amore per la cura del dettaglio. Offre due formule di soggiorno ai suoi ospiti. Formula B&B (intera camera +colazione, escluso l’utilizzo della cucina). Formula Monolocale (intera camera incluso l’utilizzo della cucina, esclusa colazione). Le camere con superficie di 48m² sono dotate tutte di tutti i comfort: Wi-Fi gratuito, tv a schermo piatto, phon in camera, ampio balcone, aria climatizzata, bagno privato con ampia doccia, frigorifero, piano cottura, forno, lavatrice, macchinetta caffè e bollitore. La struttura è dotata di ascensore e dispone di parcheggio interno alla struttura a pagamento.
Anche quest’anno il B&B ELLES sarà Sponsor della Nelly Volley.
«La nostra adesione al progetto non può che essere una certezza – cita Antonella Stella, Responsabile del B&B ELLES – Da mamma di due figli che vivono il progetto Nelly Volley non posso che confermare la mia adesione. I nostri figli sono fortunati ad avere nella nostra città una società, ma soprattutto delle persone valide, che li seguono passo passo nella loro vita sportiva ed umana».

Il presidente Francesco Falconetti. «Una persona a noi molto vicina. Antonella, oltre a sostenerci come sponsor, garantisce la sua presenza in tutti i nostri eventi mettendo a disposizione della Nelly la sua riconosciutissima competenza nell’ospitalità. Per di più è una delle nostre più grandi sostenitrici in quanto i due figli Domenico e Miriam da sempre frequentano la nostra società. Dunque non può che andare a lei il mio più grande apprezzamento su tutto».

Ufficio stampa Nelly Volley