CONFERMA PER GIULIA VAROLA

Crescita nel settore giovanile e inserimento graduale in prima squadra per la giovane palleggiatrice classe 2010 Giulia Varola che, oltre a disputare i propri campionati di competenza, sarà a disposizione dello staff per il campionato di Serie D.

Le sue dichiarazioni: “Le aspettative per i prossimi campionati di pallavolo sono molto alte. Siamo fiduciosi nelle nostre capacità e speriamo di superare le sfide con spirito di squadra e impegno costante.
Per me la Nelly Volley é come una seconda casa. Quando entro in palestra ogni mio brutto pensiero svanisce e mi concentro su ogni mio singolo obbiettivo, superandomi completamente per una realizzazione personale  e per la squadra.
Tutt’ora sono felice di continuare la mia esperienza dando il massimo nei campionati giovanili e Serie D”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley