CONFERMA PER ROSANNA SFREGOLA

Una nuova stagione con la Nelly per Rosanna Sfregola. La giovanissima laterale, classe 2007 e prodotto del nostro settore giovanile, sarà a disposizione di coach Pino Filannino per la prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D e per il settore giovanile.

Le sue dichiarazioni: “Siamo una bella squadra, unita ed affiatata. Per il prossimo campionato punteremo a migliorare il gioco di squadra, a lavorare con forza e determinazione per eliminare i nostri punti deboli e non perderemo mai di vista il nostro obiettivo cioè quello di portare a casa quante più vittorie possibili.
Frequento la Nelly da tanti anni e posso definirla la mia seconda famiglia. La considero la mia valvola di sfogo e il mio divertimento, ma nello stesso tempo è vera amicizia, complicità, fiducia, insegnamento, lezioni di vita e la ritengo un ottimo punto di partenza per noi e le nuove generazioni”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley