ALESSANDRA CIANCI TRA LE CENTRALI DELLA NELLY

16 anni e tanta voglia di emergere. Dopo una lunga trafila nel settore giovanile, per cui sarà ancora coinvolta nei campionati di competenza, la giovane centrale, classe 2008, Alessandra Cianci approda in prima squadra.

Le sue parole: “Sta per iniziare una nuova stagione, che spero sarà ancora più divertente e bella della precedente. Non vedo l’ora di condividere con le mie compagne di squadra gioia e felicità per gli obiettivi che sono certa raggiungeremo e desidero allenarmi ancora più duramente per migliorare le mie capacità in campo. Ho aspettative molto alte per questo nuovo anno riguardanti l’under 18 e la serie D. Desidero iniziare il prima possibile!

La Nelly Volley per me non è soltanto una società di pallavolo, è una seconda famiglia che mi ha insegnato ogni giorno a crescere. Ormai la frequento da sei anni e non so cosa farei senza lo staff o le mie compagne di squadra. Sono una parte di me ed è anche grazie a tutti loro se oggi sono la persona che sono”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley