GIADA CAVALLIERE COMPLETA IL COMPARTO LIBERI

Crescita costante e voglia di ben figurare in un campionato senior. Prosegue il percorso della giovanissima, classe 2007, Giada Cavalliere in maglia Nelly. Giada, sin da bambina all’interno di questo progetto, è pronta per una nuova annata tra settore giovanile e prima squadra.

Le sue dichiarazioni: “Come atleta, spero di fare un bel salto di qualità, sia a livello personale che come squadra. Voglio dare il massimo in ogni partita e vedere i frutti del lavoro fatto in allenamento. La Nelly Volley è come una seconda casa. È il posto dove posso dare sfogo alla mia passione per la pallavolo, ma anche un ambiente dove mi sento parte di qualcosa di speciale. Qui si cresce insieme, ci si aiuta, e ci si spinge a dare il meglio, non solo in campo ma anche fuori”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley