CHIARA AGRESTI NEL ROSTER DELLA PRIMA SQUADRA

Chiara Agresti nel roster della prima squadra 2024/2025. Giovanissima laterale, classe 2010, Chiara sarà impegnata nei campionati giovanili di competenza, oltre a poter cimentarsi in un campionato nuovo ma stimolante come quello della Serie D.

Le sue sensazioni: “Sono contenta che siamo agli sgoccioli per l’inizio di questa nuova stagione,dove le mie aspettative sono alte,partendo dall’under 16 alla serie D.
Da questi mi aspetto un gruppo unito,anche se formato da ragazze con età differente,che cerca di superare periodi di black out tutte assieme,così da riuscire a raggiungere grandi risultati,con lavoro e sacrificio da parte di tutte.
La Nelly per me non è una semplice società sportiva.  La Nelly ormai è diventata la mia seconda famiglia,un porto sicuro (anche se ne faccio parte da poco più di 2 anni) dove si cresce mentalmente,oltre che tecnicamente,in cui tutte le persone che ne fanno parte sono unite dalla passione per la pallavolo, integrati con assoluto rispetto dato l’un l’altro”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley