CONFERMA PER CARMELA DIBENEDETTO

Settore giovanile e prima squadra. Un connubio diventato un leit motive costante per la Nelly e per la giovanissima, classe 2008, Carmela Dibenedetto. Schierata come libero lo scorso anno in Serie C, Carmela ricopre anche la posizione di laterale nel settore giovanile.

Le sue sensazioni in vista della prossima stagione. “Siamo consapevoli che quest’anno non sarà facile. Sono fiduciosa che, con la giusta preparazione fisica e mentale, possiamo raggiungere degli ottimi traguardi. La squadra unita non manca, la voglia di vincere è sempre tanta. Passando al campionato Under 18, le aspettative sono altrettanto emozionanti. L’obiettivo di quest’anno è quello di guadagnare quello che non siamo riuscite a prenderci l’anno precedente. Ovviamente c’è sempre bisogno del supporto del magnifico staff, sempre presente. Crescere in questa società mi ha insegnato l’importanza dei valori, delle relazioni e del rispetto. La mia esperienza qui, ha contribuito a costruire la persona che sono oggi”.