CONFERMATA FRANCESCA CHIEREGHIN

Una nuova conferma per un’atleta formata interamente nel settore giovanile biancazzurro e ormai in pianta stabile in prima squadra da diverso tempo con cui ha anche vinto un campionato di Prima Divisione. Nella “batteria” opposti, ci sarà Francesca Chiereghin, classe 2004 e che nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C.

Le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di continuare il mio percorso nella Nelly e ricominciare una nuova stagione insieme. Mi aspetto tanto spirito combattivo e generoso impegno e dedizione da parte di tutta la squadra, il mio obiettivo è quello di migliorare costantemente e per dare al meglio il mio contributo. Per me Nelly è forza grazie all’unione di tutte le ragazze e lo staff tecnico che ci guida e sprona ogni giorno”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley