ROBERTA AGRESTI TORNA IN CAMPO COME GIOCATRICE

Allenatrice e perno del settore giovanile della Nelly Volley da sette anni, da quest’anno nuovamente giocatrice. Roberta Agresti, che ha vestito i colori della Nelly Volley dalla stagione 2016/2017 a quella 2022/2023, torna a vestire la maglia biancazzurra. La sua esperienza, come sempre nell’arco di queste annate, sarà fondamentale per la crescita delle giovanissime atlete, pressoché interamente cresciute e allenate sotto la guida di Roberta.

Le sue dichiarazioni dopo il rientro in campo. “Quest’anno l’obiettivo della prima squadra è fare bene vincendo. Stiamo lavorando in palestra sia a livello fisico con la preparazione sia a livello mentale grazie a tutto lo staff. Siamo una squadra giovane ma abbiamo tanta voglia di metterci in gioco e far vedere a tutti i nostri punti di forza. Per me la NELLY oramai è casa da diverso tempo. Sono cresciuta qui come allenatrice e ringrazierò sempre la società per la fiducia che mi è stata data dal primo momento. È un orgoglio vedere negli anni ragazze che iniziano il percorso della pallavolo da bambine per poi diventare piccole donne e quest’anno anche essere compagne di squadra”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley