DIMAC, punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di poliuretani, paste coloranti e additivi per PU/TPU, diventa Sponsor della Nelly Volley per la stagione sportiva 2024-25.
L’accordo di sponsorizzazione prevede l’inserimento del logo sul retro della maglia gara ufficiale, sia in prima squadra che in tutti i settori UNDER dell’intero progetto.
«Siamo onorati di poter affiancare la NELLY Volley e sostenere un’importante realtà sportiva del nostro territorio – cita Francesco Diterlizzi, Amministratore della Dimac S.r.l. – sono una vera risorsa per i nostri giovani e per le loro famiglie. Oltre ad essere riusciti attraverso la pallavolo, sport di grande profilo valoriale, a conquistare importanti traguardi sia in ambito umano che agonistico».
Francesco Falconetti – «Non posso che ringraziare Francesco Diterlizzi per la fiducia che sin dal primo istante mi ha dimostrato. In questo momento storico trovare nuovi partner non è semplice ma ciò che lo rende tale è il frutto del nostro decennale lavoro qualificato con i giovani, ormai a conoscenza di tutti. Tutto questo oggi mi permette di attirare la stima di molti colleghi imprenditori che tengono a cuore i valori dello sport cosi come Francesco e la sua prestigiosa azienda».
Ufficio stampa Nelly Volley
.