MARTINA NELLY FALCONETTI CONFERMATA COME LIBERO

Tutta la trafila del settore giovanile, campionati Under disputati sin dal torneo U13 e prima squadra in pianta stabile da diversi anni. Confermata la giovanissima, classe 2007, Martina Nelly Falconetti. Libero, schierata in occorrenza come laterale, Martina ha disputato nella scorsa stagione il suo primo campionato di Serie C all’età di 16 anni e ora punta a incrementare esperienza nel torneo di Serie D. Nella scorsa annata, particolarmente proficua, le sue prestazioni in crescendo le sono valse la convocazione nella prestigiosa vetrina del Club Italia del Sud.

Le sue dichiarazioni dopo il rinnovo. “Per me-esordisce-come anche per le altre è iniziata una nuova stagione e di conseguenza anche nuovi obbiettivi e traguardi da raggiungere.
È una stagione diversa dalle altre, ma non difficile da non conquistare delle partite e perché no, anche la vittoria del campionato. L’obbiettivo che mi darò in questa stagione sarà quello di cercare di unire la squadra insieme a tutte le altre, così che tutte quante abbiamo un unico obbiettivo in comune, vincere ma soprattutto impegnarsi ogni giorno sempre di più. La Nelly è e sarà il luogo dove mi sentirò a casa e che anche grazie allo staff vengo spronata e supportata per dare il meglio di me”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley