ANGELA FIORELLA ANCORA IN CABINA DI REGIA

Una conferma naturale, una crescita costante e che proseguirà all’interno della Nelly Volley. Per Angela Fiorella, palleggiatrice classe 2007, una nuova stagione nella prima squadra che parteciperà alla prossima Serie D. A dispetto della giovanissima età, Angela vanta diversi campionati senior, impreziositi dalle convocazioni nella scorsa stagione nel prestigioso team del Club Italia Sud. Adesso una nuova annata agli albori, con obiettivo quello di alzare ulteriormente il livello.

Le sue dichiarazioni. “È finalmente ricominciata una nuova stagione-esordisce-nuovi obiettivi, nuove aspettative ma sempre con lo stesso e fedele ambiente. L’obiettivo di quest’anno per me sarà riuscire ad essere più squadra, essere sempre più unite tra di noi così da poter giocare in armonia e riuscire a strappare più vittorie del dovuto. Tutto questo si potrà avverare solo grazie al doveroso impegno di ognuna di noi e del grande staff tecnico che c’è dietro. Ormai la nelly è un posto sicuro e accogliente, che da 10 anni crede in noi e ci sprona a dare sempre il massimo in ogni occasione. Ringrazio tutti per questa ennesima opportunità e spero di riuscire a rispettare gli obiettivi preposti con la squadra”.

Ufficio Stampa ASD Nelly Volley