LA NELLY VOLLEY PROSEGUE LA COLLABORAZIONE CON IL FISIOTERAPISTA ALESSANDRO MONTENEGRO

Prosegue il rapporto di collaborazione tra la Nelly Volley e il giovane fisioterapista Alessandro Montenegro. Un connubio positivo, cominciato quattro anni fa e che si estende oltre il mero aspetto professionale.

«Come fisioterapista-esordisce-sono orgoglioso di far parte di questa splendida società sportiva e di mettere a disposizione tutte le mie competenze e conoscenze a finché queste ragazze possano prevenire e recuperare da ogni tipo di problematica. Per la nuova stagione sono sicuro riusciremo a toglierci tante soddisfazioni.
GO NELLY!».

Le parole del presidente Francesco Falconetti: «In Alessandro la società-commenta-vede una certezza. Un profilo che non ha solo fornito il suo contributo nella gestione di piccoli infortuni, ma soprattutto nella prevenzione. Abbiamo piena fiducia delle sue competenze e della sua professionalità».