Un grande esordio per l’A.S.D Nelly Volley.
Nella giornata di sabato 7 novembre si è disputata a Barletta presso il Palamarchiselli la prima partita del campionato di prima divisione.
Le ragazze dell’A.S.D Nelly Volley si sono incontrate con l’A.S.D Diomede Canosa. Il primo set è stato vinto dalle nostre ragazze con un bel divario di punti infatti il risultato è stato 25-15.
Gli altri due set sono sempre stati vinti dalla Nelly Volley ma è stato un po più difficile chiudere il set, in quanto la squadra avversaria è riuscita a difendersi abbastanza bene.
I parziali di questi ultimi due set sono stati 25-21 per entrambi. È stata una grande partita che ha visto anche molti tifosi sugli spalti che davano il maggior calore e la maggior carica possibile alle nostre atlete.
Ognuna di loro ha garantito la vittoria per l’intera squadra; anche la nostra Debora Dimonte, che a causa di un infortunio non ha potuto giocare, era lì presente.
Non per altro si dice: “L’Unione fa la forza“.
Ora è necessario allenarsi al meglio in vista del prossimo incontro. Buon lavoro ragazze!
Addetto stampa Arcangela Cafagna A.S.D Nelly Volley.
- Written by: Giacomo Colaprice
- Posted on: 9 Novembre 2015
- Tags: A.S.D Nelly Volley contro l'A.S.D Diomede Canosa, A.S.D Nelly Volley vs. l'A.S.D Diomede Canosa, asd nelly volley, pallavolo femminile barletta, prima partita del campionato di prima divisione, volley barletta
.