L’evento organizzato dall’ A.S.D Nelly Volley il 4 ottobre presso il Palamarchiselli a Barletta ha avuto un importante successo.
L‘evento infatti aveva lo scopo, pienamente raggiunto, di coinvolgere bambini e ragazzi in modo tale da cimentarsi nel gioco della pallavolo.
Al “servizio” dei bambini c’erano il docente federale Fipav Franco Frezza e il professore Pippo Lombardi, i quali hanno cercato di fondere attività divertenti con un allenamento professionale.
I docenti hanno posto molta attenzione su ogni bambino in modo tale da poter far comprendere al meglio il metodo che accompagna questo sport.
Dopo il momento di allenamento è stata effettuata una divertente lotteria in cui vi erano diversi premi in palio ovvero sacche della Nelly Volley contenenti diversi gadget ma anche buoni spesa da consumare presso una cartolibreria di Barletta.
La domanda che la Nelly Volley si pone costantemente è:” Come fare senza la pallavolo?“.
La pallavolo, infatti, è ciò che unisce magia e realtà.
Arcangela Cafagna, addetto stampa Nelly Volley.
- Written by: Giacomo Colaprice
- Posted on: 7 Ottobre 2015
- Tags: A.S.D Nelly Volley, asd nelly volley, corsi bambini pallavolo, corsi per ragazzi pallavolo, corsi volley barletta, nelly volley, pallavolo barletta, volley barletta
.