Si è disputata sabato 02/04/2016 la diciottesima partita di campionato e ha visto scendere in campo la A.S.D La Sfera e la Nelly Volley.
È terminata 1-3 ( 26-24; 17-25; 22-25; 17-25). Portano a casa Un’altra vittoria le nostre ragazze.
Non mancano al termine della partita le considerazione del coach Pippo Lombardi: “Dopo aver perso il primo set 26-24, sprecando anche un set point a nostro favore, le ragazze hanno sfoderato una prestazione densa di sacrificio e umiltà, condizioni essenziali per creare una squadra vincente.
Ieri serviva proprio questo per avere la meglio su un avversario che non lasciava cadere una palla senza prima aver fatto il possibile, e a volte anche l’impossibile, per evitare di subire il punto. Una prova di grande pazienza e di equilibrio tattico.”
Grande soddisfazione dunque questa vittoria per tutti ma soprattutto perché gratifica le ragazze per l’impegno degli allenamenti.
Adesso giocheranno in casa la prossima partita che è prevista per sabato 09/04/2016 alle ore 18:30 presso il palasport Marchiselli e si scontrerà la Nelly Volley con l’A.S.D Asem Volley Bari. Buon lavoro ragazze.
Arcangela Cafagna addetto stampa ASD Nelly Volley
.