Si è disputata sabato 09/04/2016 la diciannovesima partita di campionato tra l’ASD Nelly Volley e l’ASD Asem Volley Bari.
La partita ha visto un ulteriore vittoria per le nostre ragazze infatti il match si è concluso 3-1 con i seguenti parziali 25-18,25-22,24-26,25-17.
Prestazione tra luci e ombre quella di sabato ma comunque ci ha visto per la terza volta consecutiva vincitori. Al termine della partita, come ormai da tradizione, non sono mancate le dichiarazione del nostro coach Lombardi:
“Dopo aver giocato i primi due parziali con un buon ritmo e buona intensità, nel terzo set siamo riusciti a buttar via un vantaggio di ben dieci punti, regalandolo poi all’avversario. Questa cosa mi ha dato estremamente fastidio perché è stato un segnale di presunzione che mai vorrei avessero le mie ragazze. Bisogna imparare a gestire le partite con la giusta cattiveria e chiuderle alla prima occasione utile; questa la mentalità che vorrei avesse la mia squadra!!”
Nonostante dunque le ultime vittorie le nostre ragazze devono continuare a migliorare sempre più e questo perché il campionato sta volgendo al termine e dunque è necessario lavorare sodo su ogni particolare in modo tale da non commettere gli stessi errori.
La prossima sfida di campionato ci vedrà di fronte alla squadra più forte del torneo ovvero l’ASD New Volley Polignano.
La partita di disputerà un’altra volta in casa e si terrà sabato 16/04/2016 alle ore 16:00 presso il pala sport Marchiselli. Vi aspettiamo numerosi!!
Arcangela Cafagna addetto stampa ASD Nelly Volley
.