Dopo la lunga sosta per le festività natalizie, per la Nelly Volley è tempo di tornare a fare sul serio. L’undicesima giornata di campionato vedrà le biancazzurre di coach Pippo Lombardi di scena al Polivalente di Andria contro la formazione del Progetto Bat.
La sfida, sulla carta, dovrebbe essere ampiamente nelle corde di Scuro e compagne che se la vedranno contro un team che occupa attualmente l’ultima posizione in classifica e che, fino a questo momento, ha sempre perso. L’obiettivo però, come ricordato da coach Pippo Lombardi, è quello di affrontare ogni gara al massimo delle proprie potenzialità. “Il bilancio-ha detto ai nostri microfoni-resta estremamente positivo, consapevole che avremmo potuto dare di più nelle trasferte perse contro Molfetta e Foggia. Ho comunque piena fiducia nelle mie ragazze e sono convinto che lotteremo fino alla fine per un piazzamento di rilievo. Sono consapevole che tra poche settimane c’è lo scontro diretto con il Bitonto capolista, ma dobbiamo affrontare ogni partita al massimo. Progetto Bat? E’ una formazione giovane, non ha nulla da perdere, quindi ci serve massima concentrazione”.
L’appuntamento è previsto per domani pomeriggio alle ore 18:30: la Nelly Volley invita i propri sostenitori, vista la vicinanza della trasferta, a gremire in massa la struttura di Andria.
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY
DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY
GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY
.