Dopo la sosta di due settimane, ultima delle quali per l’osservanza del turno di riposo, la Nelly è chiamata al delicato impegno di domani pomeriggio, nel derby tutto barlettano con l’Axia Volley.
Sfida che metterà di fronte due compagini dal morale completamente opposto: la prima, quella guidata da Pippo Lombardi, è ormai certa della partecipazione ai playoff e proverà fino all’ultimo a insidiare il quarto posto occupato dal Giovinazzo. Diverso è invece il discorso per le “ospiti”, che occupano ormai da diverso tempo l’ultima posizione. Per Scuro e compagne servirà comunque approcciare la gara nel modo migliore, per conquistare la terza vittoria consecutiva e fornire buone indicazioni in vista dell’imminente inizio dei playoff, al via a fine mese. Del resto, il derby costituisce come sempre una partita a sé, come testimonia la grande attesa che ha accompagnato entrambe le squadre negli ultimi giorni.
Non resta che godersi lo spettacolo dunque: fischio d’inizio alle ore 16 presso il PalaMarchiselli, la Nelly scalda i motori.
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY
DONATO PALMIOTTI WEBMASTER A.S.D.NELLY VOLLEY
GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING A.S.D.NELLY VOLLEY
.