Altro giro, altro scontro importante in chiave playoff per la Nelly Volley che, sabato 4 febbraio, sarà di scena a Giovinazzo, nell’incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie D.
Sfida che metterà di fronte due squadre appaiate al quarto posto in classifica con 17 punti, a tre punti di distanza dal terzo posto occupato dalla New Volley Ruvo. L’imperativo per il sodalizio barlettano è quello di riscattare il pesante 0-3 casalingo contro la capolista Bisceglie, cercando di bissare contro le baresi il successo ottenuto al tie-break all’andata dopo una splendida rimonta. Obiettivo dunque conquistare tre punti, prima di concentrarsi su un finale di campionato che riserverà impegni sulla carta più abbordabili.
“Purtroppo non ci è riuscita l’impresa di battere la corazzata biscegliese-esordisce coach Lombardi-ed è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. Nonostante tutto però, il gioco espresso è stato buono e a tratti abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con loro. La prossima partita ci pone davanti ad un altro scontro diretto e quindi bisognerà dimenticare in fretta la sconfitta con lo Sportilia, cercando di conquistare l’intera posta in palio a Giovinazzo”.
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY
.