La Nelly Volley è lieta di comunicare l’ingresso nello staff tecnico del giovane allenatore Giuseppe Leone che, in questa stagione, ricoprirà il ruolo di viceallenatore della prima squadra e match analyst.
Reduce da un’esperienza come viceallenatore e match analyst in Serie A cipriota con la blasonata società dell’AEL Volley di Limassol, Giuseppe ha ricoperto le medesime posizioni nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022 e di assistant coach (2019-2020) in un triennio proficuo con la FLV Cerignola(Serie B1), club della sua città di origine. A Barletta coach Leone ritroverà coach Pino Filannino, con cui ha lavorato nel corso dell’esperienza in terra ofantina.
”Le prime impressioni-commenta Giuseppe-della famiglia Nelly sono ottime. Mi è piaciuta molto la disponibilità e la prontezza del presidente Francesco, che mi ha fatto sentire subito a casa. Sarà un enorme piacere per me ritrovare Pino, con cui ho già collaborato a Cerignola in B1 e ho degli ottimi ricordi. Proprio da lui è partito tutto e gli sarò eternamente grato. Detto ciò, spero di ripagare la fiducia al più presto, mettendoci realmente anima e cuore in questo progetto che sicuramente darà i suoi frutti. Spero di poter dare tanto, ma allo stesso tempo sono certo che riceverò tanto. Carico come non mai e pronto a partire”.
Benvenuto Giuseppe nella grande famiglia Nelly!
.