Domenica 27 Ottobre 2015 presso la parrocchia Santa Maria degli Angeli si è svolta la terza edizione della festa dello sport.
La giornata è iniziata con un momento di accoglienza verso le ore 08:30 e verso le ore 09:00 si è tenuta la bicicletta per le strade del quartiere, la quale si è conclusa con la “prima colazione” offerta a tutti.
Si potevano trovare molteplici spazi dedicati a diversi sport.
I bambini avevano la possibilità di sperimentare e di mettersi alla prova in : atletica leggera, basket, ciclismo, taekwando, boxe, scacchi, ballo, danza e ovviamente pallavolo.
La presenza di A.S.D Nelly Volley non poteva di certo mancare in questa giornata dello sport.
Presso lo stand Nelly era possibile organizzarsi per giocare una partita di pallavolo in estrema allegria e spensieratezza.
Successivamente verso le ore 11:30 si è svolta la gara Podistica di corsa non competitiva aperta a tutti senza limiti di età e a tutti i partecipanti alla gara è stata consegnata una medaglia ricordo ed un pacco ristoro.
Al termine della gara ci sono state le premiazioni e i saluti.
Lo scopo di questa giornata era proprio quello di stare insieme, divertendosi e allo stesso tempo promuovendo le attività sportive svolte nella nostra città.
Possiamo ricordare ai nostri bambini che hanno reso così intensa questa giornata che
“Praticare uno sport non deve fondarsi sull’idea del successo, bensì sull’idea di dare il meglio di sé”.
Arcangela Cafagna, Addetto stampa A.S.D Nelly volley
- Written by: webmaster
- Posted on: 29 Settembre 2015
- Tags: A.S.D Nelly Volley, festa dello sport 2015, festa dello sport barletta, festa dello sport III edizione, nelly volley festa dello sport, pallavolo barletta, stand Nelly, terza edizione della festa dello sport barletta
.