E’ UNA NELLY SEMPRE PIU’ BELLA. 3-0 ANCHE AL GIOVINAZZO

Un avvio di stagione cha va oltre le più rosee aspettative. Continua il magic moment della Nelly Volley, che colleziona la quarta vittoria in altrettante gare, il quarto 3-0 di fila e la vetta della classifica di Serie D, in condivisione con la JustVolley Bitonto.

Gara ben interpretata dalle ragazze di coach Pippo Lombardi, al cospetto di un Giovinazzo che, l’anno scorso, ha centrato con merito i playoff. L’avvio non è certamente quello dei migliori: le baresi scattano meglio dai blocchi e conquistato un discreto gap di vantaggio. Il merito delle biancazzurre è quello di non mollare nei momenti di difficoltà e di riacciuffare il primo set fino al controsorpasso decisivo, 25-21. Nella seconda ripresa, sono Scuro e compagne a prendere le redini del match, chiudendo con un inequivocabile 25-16 che mette in luce una migliore fase di ricezione, unita ad un’efficacia in crescendo a livello offensivo. Il leit-motiv non cambia nel terzo set, che si chiude con un errore di doppio palleggio delle ospiti sul 25-19, nel tripudio di un “PalaMarchiselli” che ha risposto come sempre presente all’invito.

C’è grande voglia di non fermarsi e di perfezionarsi: sabato prossimo la Nelly farà visita ad una Asdam Pegaso Molfetta affamata di punti, in una sfida che si preannuncia spettacolare tra due roster di grande qualità.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

.