Seconda new entry in casa Nelly Volley. Dopo l’arrivo di Raffaella Papagno, formalizzato nella giornata di ieri, il sodalizio barlettano è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con la società sportiva dell’Audax Andria per il prestito del diritto alle prestazioni sportive di Irene Massaro.
Classe 1996, Irene è una giocatrice molto duttile, capace di fornire buone prestazioni sia come laterale che come libero. Cresciuta nel team andriese, vanta due esperienze da titolare in Serie C, prima con il Volley Barletta poi con la Polis Corato, con cui ha ottenuto la salvezza nella scorsa stagione. Volto conosciuto anche per il fatto di aver aderito a numerosi tornei lanciati dal Nelly Village, la nuova giocatrice è molto emozionata di vestire i colori della Nelly Volley in questa stagione. “Finalmente sono qui-ha esordito ai nostri microfoni-e sono molto contenta di poter condividere questa esperienza con persone che conosco già da diverso tempo e preparate. L’obiettivo è quello di dare il massimo, vogliamo fare bene e puntare al meglio. Un abbraccio forte a tutti i tifosi, cercheremo di toglierci insieme diverse soddisfazioni. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione”.
Un altro rinforzo di qualità e affidamento, che ha sposato senza esitazioni il nostro progetto. E le sorprese sul fronte arrivi non finiscono qui: #uniscitianoi!
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY
DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY
GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY
.