DAL LUCERA AL LUCERA. NELLY VOLLEY OSPITE DELLA SVG

Un altro Lucera sulla strada della Nelly Volley. Le ragazze di coach Pippo Lombardi, dopo aver vinto e convinto sabato scorso contro la Farmacia Fares, affronteranno in trasferta la Svg, l’altra formazione che rappresenta la città dauna.

La sfida si presenta impegnativa. Il team di casa occupa infatti la terza posizione, frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte, e vorrà sicuramente vendere cara la pelle per tentare l’aggancio alla seconda posizione. La Nelly Volley, pur consapevole della delicatezza dell’impegno, ha voglia di portare a casa il secondo successo consecutivo e di proseguire il forcing alla prima posizione, occupata al momento del JustVolley Bitonto. “Sono soddisfatto della reazione con la Farmacia Fares-ha detto coach Pippo Lombardi-anche perché è arrivata dopo il nostro primo stop in quel di Molfetta. Personalmente non conosco bene la Svg, ma credo che ci aspetterà un’altra partita complessa. Io ho totalmente fiducia nelle mie ragazze e sono convinto che proveremo a fare la nostra migliore partita. Il bilancio, per questa prima parte di stagione, resta comunque molto positivo”.

Fischio d’inizio previsto per le ore 19 di domani presso la palestra Vittorio Emanuele di Lucera: la Nelly Volley vuole continuare a ruggire.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

.