Sconfitta di Molfetta definitivamente archiviata. La Nelly Volley supera per 3-0 la Farmacia Fares Lucera e riprende la sua marcia per le zone nobili della classifica.
Gara ben approcciata dalle ragazze di coach Pippo Lombardi brave, nel corso del primo set, ad iniziare col piede giusto, conquistando un margine considerevole che riescono, malgrado un tentativo di rimonta in extremis delle daune, a mantenere fino al 25-21. Seconda ripresa di maggiore sofferenza per Scuro e compagne. Dopo una partenza lanciata infatti, sono le daune a provare la fuga sul 15-19. La “fame” e la voglia di lottare su ogni pallone però, risultano determinanti per la rimonta, concretizzata sul 25-22.
Di fatto è l’ultimo tentativo di recuperare la partita operato dal Lucera, che nel corso del terzo set subisce una Nelly al limite della perfezione. La ricezione funziona, mentre gli attacchi di Di Sibio e di Massaro sono mortiferi: 25-12, che non lascia spazio ad altre interpretazioni e la Nelly Volley chiude la pratica Lucera(una delle dirette concorrenti in zona playoff ndr) con autorevolezza.
Con questo successo, le barlettane restano al secondo posto in classifica e proveranno a cogliere l’intera posta in palio anche nella difficile trasferta di domenica contro la Svg Lucera, l’altra formazione che rappresenta la città sveva.
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY
DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY
GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY
.