COMUNICATO UFFICIALE: ALESSIA DI SIBIO IN PRESTITO ALLA NELLY

Quarta new entry in casa Nelly Volley. Dopo Raffaella Papagno, Irene Massaro e Federica Dimonte, i cui arrivi sono stati formalizzati nei giorni scorsi, il sodalizio barlettano è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con la Diomede Canosa per il prestito dei diritti delle prestazioni sportive di Alessia Di Sibio.

Classe 1995, Alessia ricopre il ruolo di opposto e potrà garantire più soluzioni per coach Pippo Lombardi. Cresciuta nel vivaio dell’Audax Andria, vanta anche un’esperienza nel Volley Barletta, cui ha fatto seguito l’approdo alla Diomede Canosa, squadra della sua città natale, con cui ha vinto il campionato di seconda divisione prima di disputare, con buoni risultati, la prima divisione. Umiltà e voglia di mettersi al servizio della squadra, il nostro opposto è pronta per la sua nuova avventura con la Nelly Volley. “Sono molto felice-ha detto ai nostri microfoni-di essere approdata in questa grande famiglia. Non ho avuto esiti a sposare questo progetto, per me molto stimolante. Colgo l’occasione per ringraziare la società e lo staff tecnico, promettendo il massimo impegno in partita e in allenamento. Sono pronta per questa nuova stagione”.

Continuità e innovazione dunque, prende forma la nuova Nelly Volley 2017/2018. Durante la prossima settimana saranno annunciate le riconferme all’interno del roster, ma le sorprese non finiscono qui.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

.