Il terzo nuovo volto per la stagione 2017/2018 è in realtà un gradito ritorno. Il trio delle sorelle Dimonte, in casa Nelly Volley, si ricompone: Debora, Giorgia e…Federica, che torna a vestire l’azzurro dopo due anni.
Classe 1996, Federica ricopre il ruolo di palleggiatrice e andrà a completare la “cabina di regia” con Paola Durante e Giada Peschechera. Cresciuta proprio nel vivaio della Nelly Volley, è stata una delle prime ragazze a dare fiducia al progetto, lanciato tre anni fa e ha voglia di continuare a migliorarsi dopo due anni vissuti fuori città per esperienze a titolo di studio. “Sono molto felice di essere tornata-ha detto ai nostri microfoni-e di rivivere in prima persona l’esperienza di questa grande famiglia. Conosco quasi tutte le mie compagne di squadra, inserirmi sarà davvero più facile, potendo contare sulla fiducia di staff tecnico e società. Non vedo l’ora di iniziare il campionato e di ricevere il supporto dei tifosi”.
Terzo arrivo dunque, in attesa di ulteriori sorprese che saranno comunicate nei prossimi giorni: ieri è stato invece tempo del secondo giorno di preparazione, sotto l’attenta guida del prof.Tommaso Monterisi.
GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY
DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY
GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY
.