Si è disputata sabato 19/03/2016 al palasport Marchiselli a Barletta la diciassettesima partita di campionato. Si sono incontrate la Nelly Volley e l’Audax Andria.
La partita è terminata 3-0 ( 25-23; 25-22 ; 25-23 ). Dopo due sconfitte consecutive arriva una meritata vittoria con lo stesso risultato.
Subito dopo la partita il coach Lombardi si è così espresso : «È stata davvero una prova di carattere. Soprattutto nel primo parziale, dove ci siamo trovati sotto per 3-13, dopo una entusiasmante rimonta, siamo riusciti a chiuderlo sul punteggio di 25-23.
Stessa lotta c’è stata anche nel secondo e terzo parziale, chiusi rispettivamente a 22 e 23″ Adesso, dopo la pausa pasquale, la Nelly Volley dovrà mantenere la concentrazione per un altro scontro diretto in quel di Mola di Bari e dovrà dar prova dei progressi maturati.
Nonostante il merito sia indubbiamente della bravura delle ragazze e della loro ormai crescente maturità sportiva, la vittoria è anche dovuta al tifo di molti spettatori che numerosi hanno assistito alla partita credendo nelle nostre ragazze.
“Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete i modo.”(Abramo Lincoln).
Arcangela Cafagna addetto stampa ASD Nelly Volley
.